Guess, le nuove borse Annalynne per l’estate 2013

 

Fanno parte della linea “Annalynne” le borse Guess più richieste di questa nuova stagione p/e 2013. La griffe americana, nota al grande pubblico per i suoi sensuali advertising con protagoniste le più belle attrici e top model in pose sexy da pin up, vende molto, oltre che nel settore dell’abbigliamento, soprattutto in quello degli accessori dove riesce, collezione dopo collezione, a dimostrare una versatilità unica e trasversale che conquista tutte le donne, dalla più casual alla più classy.


Non fa eccezione l’ultima linea, in vendita anche nell’e-shopping del brand in cui prevalgono colori neutri come il bianco e il caramello. Inoltre, in pieno trend optical che sembra aver travolto come un ciclone tutte le griffe, anche Guess non ha resistito a lanciare tanti modelli black & white di grande eleganza. Il materiale più usato nella nuova collezione p/e 2013 è l’ecopelle con inserti in canvas, mentre tutti gli interni delle borse sono allegramente foderati con stoffa stampata in colorate fantasie floreali.

Luminosi e grintosi i dettagli in metallo presenti sulle borse dalle finiture particolarmente pregiate e curate, fatte per durare nel tempo e, anche nel design, non essere soggette alla stagionalità di nuovi trend e collezioni. I modelli spaziano dalla classica shopping bag, perfetta all day long per tutte quelle donne super impegnate che fanno della loro borsa la loro casa in cui infilare praticamente ogni cosa venga loro in mente possa essergli utile durante la giornata, stando fuori fino a sera, fino a clutch e pochette perfette per look più easy da giorno o sofisticati la sera.

In ogni caso, più ricercati e particolari. Ogni borsa della nuova collezione “Annalynne” ha una importante guarnizione frontale in ecofabric con piccolo logo Guess in metallo e nell’e-shopping sono già diversi i modelli della nuova collezione che risultano giù sold out.