Guess: a walk on the glam side con sandali e stivali pieni di femminilità

di Redazione Commenta

Sandali open toe di vernice, ankle boots in pelle con tacchi a spillo, pump effetto coccodrillo, stivali al ginocchio effetto matelassé. Questi e tanti altri modelli fanno parte della nuova collezione Guess di scarpe per l’autunno/inverno 2012-2013, all’insegna del colore e della vivacità.


Creati per rispondere alle esigenze di tutte le donne, da quelle che amano un look più sportivo da città alle più romantiche e glam, le nuove scarpe ideate da Guess sono in vendita anche online nell’apposita sezione di e-commerce sul sito ufficiale della griffe americana. Qui si possono trovare splendide decolletè, anche open toe, in lucida pelle, morbido camoscio, tessuto glitterato con dettagli in lamina dorata, stampe coccodrillo e pitone e persino animalier e optical anni Sessanta. I tacchi variano da quelli a spillo fino alle zeppe, passando anche per comode altezze intermedie.

Anche le scarpe pensate per il tempo libero, oltre alle comode ballerine e alle sneakers, hanno i tacchi alti e dettagli in vernice e camoscio. Gli stivali sono proposti in due nuance: il classico nero e il toffee per modelli con il gambale realizzato in maglia lavorata a trecce, effetto handmade. I tronchetti si riconfermano un must per i mesi più freddi e, realizzati in pelle, sono perfetti sotto jeans dal taglio skinny.

Per la sera e per gli eventi speciali brilla la vernice di modelli iperfemminili come la “Mary Jane” con comodo plateau, disponibile in calde nuance oro e nude, e i sandali con cinturino alla caviglia e décor metallico color argento sulla punta. Guess si conferma un brand pieno di glam e seduzione sia nei suoi capi di abbigliamento che nei ricercati accessori. Le scarpe, in particolare, sono da sempre uno dei grandi focus delle sue collezioni moda perché pensate per completare il look di donne sofisticate e sicure di se stesse: autentiche dive dal mattino alla sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>