Jimmy Choo – Campagna Pubblicitaria autunno inverno 2009/2010

di Benedetta Guerra Commenta

Udite, udite fashion addicted, Jimmy Choo, il designer di scarpe più amato dalle donne, ci presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2009/2010, che ha come testimonial la bellissima Angela Lindvall.

La prossima collezione autunno inverno di scarpe è eccezionale, forte, femminile e seducente, in pieno stile Jimmy Choo. Gli scatti sono stati realizzati da Terry Richardson che è riuscito a catturare l’esplosiva, audace e provocatoria raccolta di scarpe del maestro Choo.

I tacchi sono alti, vertiginosi che diventati un must nella nuova collezione invernale, stivali alti sopra il ginocchio, sandali e decollete fantastici che faranno girare la testa a tutte le donne.

Bellissimi i sandali bicolore nero e verde pitonato, con mega fascia sul colle del piede e munita di tre cinturini, stivali di pelle lucida aderenti e de collette con cinturino in caviglia e tacco alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>