Saldi invernali, la wish list dell’inverno 2019

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per i saldi invernali che prenderanno il via nella maggior parte delle regioni italiane a partire dal 5 gennaio: i saldi invernali diventano l’occasione giusta per potersi accaparrare i capi cult di stagione, certamente da utilizzare nel corso della prossima stagione. 

saldi

Ecco una piccola Wish List di capi e accessori must have dell’inverno 2019. 

Animalier

animalier

È uno dei trend più forti della stagione che resistono anche nel corso della prossima stagione: l’animalier invade ogni capo di abbigliamento, maglioni, abiti e accessori. Le più audaci possono scegliere di combinare stame diverse fra loro oppure si può scegliere di smorzarle accostandole a una tinta unita. 

Plissé

plisse

Plissé, plissé e ancora plissé: anche quest’anno il plissé di presta a lavorazioni diverse, materiali inediti e accostamenti quasi mai convenzionali. Abiti, gonne e maglie: tutto è rigorosamente plissé e una piega del genere non può mancare nel vostro armadio. 

Tailleur pantalone

tailleur

Torna con prepotenza anche nel 2019: i pantaloni vengono abbinati alle giacche mono o doppiopetto. Un tocco maschile che diventa però squisitamente femminile. 

Velluto

velluto

Continua a essere il tessuto di stagione in total black, colorato o ricamato. È perfetto per gli abiti, per i pantaloni, per il tailleur maschile. Assolutamente da avere. 

Eco pellicce

ecopellicce

Continua a essere uno dei grandi trend anche per il prossimo anno. I nuovi modelli sono sempre morbidi, sono colorati e proposti in ogni versione, ma rigorosamente eco in linea con la sostenibilità e la scelta no fur compiuta nel corso degli ultimi mesi anche dalle più grandi case di moda. 

 

Rispondi