Guess Accessories, campagna pubblicitaria primavera estate 2010

di Redazione Commenta

Il brand della Guess ha realizzato una campagna pubblicitaria chiamata Guess Accessories per la primavera estate 2010, ispirata al mondo del vecchio west.

Ecco la bellissima modella Vanessa Hessler interpretare una vera cow girl,tra corde, botti di legno, e ruote, con indosso degli accessori del brand molto interessanti, da dettagli denim molto vecchio west per la linea Denim Revolution, o dettagli più bohemien ed etnici, con borchie e fiori per la Linea Global Escape.

La campagna è stata realizzata da Paul Marciano e dal fotografo Yu Tsai, ed ha come protagonisti, la Hessler e Bruno Santos.

Paul Marciano, della campagna Guess ha detto:

È stato importantissimo fare in modo che le immagini della campagna GUESS Jeans e della campagna Accessori fossero percepite dal pubblico come un’unica storia continua. Esattamente nello stesso modo in cui i designer degli accessori GUESS si ispirano alla collezione principale, la campagna Accessori sviluppa in modo più approfondito la storia western raccontata nella campagna GUESS jeans

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>