Guess by Marciano, campagna pubblicitaria primavera estate 2010

di Redazione Commenta

Pensate ad una leggera musica anni cinquanta, scenari di film della vecchia scuola Hollywoodiana e delle donne sensuali pronte ad esprimere appieno la loro femminilità, il tutto, ovviamente in bianco e nero. Non è un nuovo film, ma la nuova campagna pubblicitaria primavera estate di Guess by Marciano, che si è voluta ispirare ad attrici come Sofia Loren, la Cardinale e molte altre.

A fotografare la campagna c’è Vincent Peters, che attraverso le immagini in bianco e nero sembra voler tirare fuori un animo passionale e puro, sensuale e naturale, con una luce delicata e con le modelle in pose molto retrò.

La campagna è stata girata a Cefalù, nella baia dei pescatori, in una atmosfera che sembra quella di un tempo. Le modelle della Adv sono Klara Wester, Alyssa Miller e Werner Schryer, con indosso i pezzi migliori della collezione primavera estate 2010, che vanno da bustier di pizzo bianco, short, minidress in denim con coppe , abiti fascianti e abiti da uomo molto eleganti.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>