H&M, la nuova collezione Studio p/e 2019 per la viaggiatrice glamour

di Fabiana Commenta

Stampe zebrate e colori accesi che si ispirano ai canyon dell’Arizona: la nuova collezione Studio primavera estate 2019 di H&M sembra essere appositamente disegnata per un’esploratrice moderna che pur amando l’avventura non riesce a rinunciare al glamour.

hmoces

Interpretata dalla modella Anna Ewers, la collezione è appena sbarcata negli store H&M e presenta tanti capi pensati per una donna globe-trotter, una sorta di “spirito libero” che si divide fra lo sport e le serate in compagnia. 

Tutto è iniziato con una foto. I canyon ci hanno fatto pensare all’idea dell’esplorazione, e noi abbiamo costruito la collezione proprio a partire dall’idea della esploratrice glamour. 

6

Aveva spiegato in esclusiva a Vogue la design director del brand, Pernilla Wohlfarth in occasione della presentazione della collezione negli Stati Uniti, preferiti invece alla Paris Fashion Week. Destinata alle clienti più modaiole del brand, la collezione presenta tanti capi utility e molto versatili adatti dalla sera alla mattina. 

4

Il guardaroba di mezza stagione è estremamente indossabile da tutte: presenta tanti capi utility diversi con colori neutri, bianco, beige, ma con tocchi diversi, dal mandarino alle fantasie floreali, ma soprattutto zebrate.

 hmoces-8

Proprio lo zebrato viene declinato nei blazer, nelle camicette con le maniche a sbuffo, nei costumi (monospalla e bikini) e nelle tute. Alcuni dei pezzi tra l’altro, almeno online, sono andati esauriti: tutto merito della collezione che unisce al glamour dei pezzi, i prezzi estremamente competitivi. 

hm2

Non mancano poi i blazer, gli abiti zebrati oppure gli abiti lunghi e floreali senza dimenticare ovviamente le camicette, l’abito in paillettes e qualche accessorio, dalle cinte, alle scarpe. 

 

photo credits | H&M

 

Rispondi