Max Mara presenta la nuova campagna pubblicitaria per la Studio Collection p\e 2011

di Redazione Commenta

Spread the love

In vista della sempre più vicina primavera, dall’aria dolce e profumata, che riempirà le nostre lunghe e piacevoli passeggiate, ecco che presentiamo la nuova collezione primavera estate 2011 presentata da Max Mara dai toni assolutamente chic e glamour. La campagna promozionale della Studio Collection, mostra una vera e propria anteprima di quello che poi vedremo sulle passerelle, ma immediatamente, guardando le immagini risaltano le sclete cromatiche e le fantasie assolutamente chic e alla moda, per una donna romantica ma sempre ricca di stile, che ama distinguersi anche con molta ironia. Protagoniste delle fotografie sono due celebri modelle Sophie Holmes e Vika Volkute, che indossano alcuni tra i capi più interessanti di tutta la linea proposta dal marchio.

L’obiettivo è stato affidato a Giampaolo Sgura, che interpreta questa collezione facendo un tuffo negli anni ’60, con ambientazioni dell’epoca e soprattutto colori tenui di sfondo che esaltano e mettono in evidenza le tonalità degli abiti assolutamente sgargianti e vivaci, adatti per le stagioni calde. Così Max Mara Studio Collection primavera estate 2011 propone un look coloratissimo, associato ad un make up scuro con accessori assolutamente très chic.

Le due modelle mostrano con tono sensuale e accattivante pantaloni e gonne strette, distese sul divano con capi di abbigliamento incredibili e di tendenza, gonne e abiti in stile tipicamente anni sessanta, che si può notare grazie agli scolli o alle svasature delle gonne, al pizzo e al look studiato nei minimi dettagli. Il risultato sono dei capi assolutamente adatti alla vita quotidiana che regalano alla donna contemporanea un look informale sempre cool e alla moda. Un tripudio di colori riempie le immagini, assolutamente abiti e fantasie vivaci per la prossima primavera, con linee e modelli versatili che rendono questa collezione assolutamente unica. Ecco le immagini in anteprima della campagna pubblicitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>