Nuova campagna di Naf Naf tra i tetti di Parigi

di Redazione Commenta

Che ne dite di un giro tra i tetti di Parigi? Il panorama che si ammira dall’alto, tra ardesia, vecchi camini in disuso e gatti spericolati, dovrebbe far parte delle tappe turistiche nella favolosa capitale francese. Naf Naf rende omaggio alle atmosfere sognanti tra i tetti della Villa Lumière con la sua nuova campagna Primavera Estate 2011.

Disinvolte pin up, romantiche sognatrici, avventuriere dolci e femminili sono le protagoniste della nuova campagna di Naf Naf. Donne che sembrano uscire da una favola ambientata tra i tetti di Parigi lontane dal caos della città. In equilibrio su una corda tra due case, indossando un vestito di taffeta, pizzo e tulle, l’eroina sembra ascoltare il canto degli uccelli e godere dei primi raggi di sole. Stanca di una festa, sembra uscire da una finestra di una casa, e appoggiata su un camino, con un bellissimo abito principesco rosso, questa fanciulla sognatrice si isola sotto le stelle in compagnia di un gattino. Donne che sfidano il pericolo senza dimenticare la loro femminilità.

La collezione primavera estate 2011 di Naf Naf si presenta all’insegna della leggerezza e del romanticismo, un ritorno ai fiori e alle atmosfere degli anni ’70. Le foto sono di Stéphane Huard e sul sito francese potrete scoprire il making off della campagna.

Non so voi, ma anche a me sarebbe piaciuto passeggiare tra i tetti di Parigi come la modella Sarah Beckingsale, che anche in occasione della campagna per l’inverno 2010/2011 vestiva i panni di una donna romantica e avventuriera.

Photo: via Naf Naf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>