Naf Naf, p/e 2011: romanticismo e retro

di Monica De Chirico Commenta

Dopo il giro turistico sui tetti di Parigi per la campagna primavera estate di Naf Naf con la bella Sarah Beckingsale, testimonial di altre campagne precedenti. Andiamo a scoprire più da vicino la nuova collezione del brand francese per la prossima stagione. Il romanticismo resta il fil rouge anche per le proposte di quest’anno.

Tessuti morbidi e leggeri come il tulle, taffetà, seta e pizzo. Colori decisamente primaverili e dolci: molto rosa, rosso, bianco, grigio e nero. Una collezione femminile con accenni agli anni ’50 e ’70 e richiami alle dive di un tempo come Marilyn Monroe. Un tocco di glamour e di retro per i vestiti della nuova collezione Naf Naf. Nuove lunghezze e tagli si associano a vitini più marcati. E dal blog del brand il consiglio è di giocare sul contrasto: associando la leggerezza di un vestito in seta a un blouson in pelle, dei decolleté e una pochette. Sempre in stile vintage e per un romanticismo un pò folk e rock and roll c’è il ritorno anche del merletto e del pizzo per vestiti e maglie.

Altro dettaglio di questa collezione è la presenza dei fiori per uno stile un pò frou-frou: fiori sulle spalle delle t shirt o come fantasia sui vestiti.

Photos: via MoiElle e Naf Naf Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>