Gisele Bündchen testimonial della collezione deluxe di H&M

di Dafne Patruno Commenta

H&M, il gigante svedese della moda low cost, ha presentato Bohemian Deluxe, la sua collezione speciale per la primavera 2011 ed ha scelto Gisele Bündchen come testimonial della nuova campagna. Gli scatti fotografici, che ritraggono la modella brasiliana, sono stati realizzati da Daniel Jackson e sono raccolti in un catalogo con tutte le nuove tendenze della prossima stagione.

H&M presenta una primavera in pieno stile boho-chic con una Gisele con maxi abiti, tessuti morbidi e looks casual ed eleganti al tempo stesso. I vestiti sono larghi e vaporosi apparentemente molto comodi, i colori sono caldi con scelte monocromatiche o con la stampa di motivi floreali molto primaverili ma non estremamente vivaci. Si spazia dall’arancio al verde bottiglia, tutta la gamma dei marroni, rosa antico e bianco. I tessuti lisci sono a volte accompagnati da lavorazioni in pizzo.

La collezione è solo una parte delle proposte di H&M per la primavera estate 2011, sicuramente quella più sobria ed elegante rivolta non solo al pubblico più giovane. La collezione Bohemian Deluxe si distanzia nettamente dal prodotto H&M basic per il suo carattere hippy con un evidente spirito bohémien.

Giselle Bündchen rappresenta per H&M una testimonial d’eccezione che fa apparire la marca di moda low cost agli stessi livelli delle grandi marche di moda che l’hanno scelta come protagonista delle loro campagne. In Modalizer già l’abbiamo vista testimonial per la primavera estate 2011 dei costumi gioiello Cia e della campagna di Balenciaga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>