H&M la collezione p/e 2011

di Redazione Commenta

H&M, stagione dopo stagione, ci propone tutti i fashion trend in versione low cost senza lasciarsene scappare neanche uno. Per la primavera estate 2011 una collezione vastissima che spazia dai vestiti lunghi ai miniabiti, dagli shorts a pantaloni lunghi utilizzando tutta la gamma dei colori. La collezione p/e 2011 come di consueto è divisa in varie linee destinate a differenti target (vedi tutte le immagini nella gallery alla fine dell’articolo).

Uno dei trend per la primavera estate 2011 è sicuramente lo stile preppy. H&M, sempre al passo con le ultime tendenze, non poteva rinunciare a proporre una parte della sua collezione dedicata allo stile con il quale identifichiamo gli outfit di Blair Waldorf in Gossip Girl. Uno stile ispirato ai look universitari, giovanile e casual ma elegante e trendy al contempo.


La collezione H&M by night è la proposta dedicata ai looks per la sera e per le serate più glamour dei piccoli portafogli. I vestiti sono i veri protagonisti della collezioni seguiti da completi ispirati allo smoking maschile. I tessuti sono colorati di turchese, grigio perla e animal print.

Uno dei trend più attuali è l’eco fashion e H&M non poteva certo rinunciare a realizzare una collezione che rispettasse gli standard della sostenibilità. Con la Conscious Collection H&M presenta la sua proposta eco per la p/e 2011. Il bianco è il colore predominante della linea eco della collezione, simbolo di purezza e colore estivo per eccellenza. I vestiti seguono delle linee morbide e lo stile d’ispirazione è chiaramente hippy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>