No-l-ita lascia libero spazio alla creativitá con la collezione p/e 2011

di Redazione Commenta

Il marchio No-l-ita ha pensato per la collezione primavera estate 2011 ad una donna sexy e contemporanea, una figura accattivante ma pratica e concreta allo stesso tempo. No-l-ita propone stili e tonalità diverse e complementari affinché ogni donna possa liberamente esprimere la sua essenza con look originali.

Ogni stato d’animo ha bisogno di essere espresso per questo No-l-ita vuole lasciare molto spazio alla creatività di ogni donna. Dallo stile militare al romantico Nolita abbraccia un po’ di tutto per farci sentire libere di sentirci noi stesse senza rinunciare alle ultime tendenze. Nella collezione troviamo capi come il classico pantalone military con i tasconi abbinato alla giacca uniforme, vestitini romantici in tulle ricamato, capi stile british e l’immancabile stile rock’n’roll.

Il capo it della collezione, un must che si abbina un po’ con tutto, è il jeggings, il leggings in tessuto jeans, che Nolita propone come elemento base delle sua collezione. Accanto al jeggings tutta la collezione denim con skinny pants, boyfriend, shorts e chino continua ad avere una grande importanza e può considerarsi un classico immancabile della firma.

La gamma dei colori, considerata la filosofia di Nolita, non poteva che non essere vastissima. Il verde militare, l’antracite il bianco e il grigio si contrappongo a colori esplosivi come il rosso delavé e il turchese, mentre il blue denim rimane una costante in tutta la linea jeans. Il cotone si presenta come il materiale prescelto per la creazione di tutti i capi estivi, al quale Nolita ha dato l’esclusiva per la stagione p/e 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>