No-li-ta collezione pe 2011, T-shirt e colore

di Redazione Commenta


Una nuova collezione No-li-ta, pensata solo per le donne che scelgono un look easy to wear per la primavera estate 2011.

Come anticipato qualche tempo fa, la bella stagione della griffe punta decisamente sul colore, sulla voglia di divertimento e su capi comodi che siano intercambiali. In che modo? Noi di Modalizer ve lo raccontiamo dopo il salto!

Che primavera estate è se la mìse di una signorina non punta sul colore? Abbandonato il grigiore dell’inverno, No-li-ta ha deciso di puntare su un un arcobaleno di colori e per questo ha scelto di mettere a punto una miriade di T-shirt divertenti, ideali da indossare in questi giorni di estate alle porte (meteo permettendo).

Si tratta di una collection interessante, creata per vestire una donna sensuale, concreta, contemporanea,

“una donna dalla femminilità accattivante, ma con un twist in più”,

ci raccontano dalla maison. No-li-ta ha dunque puntato su un susseguirsi di stili diversi e complementari in cui ogni look ha un’anima tutta sua che lo rende unico, così da raccontare ogni sfumature, ogni stato d’animo nascosto di ogni donna amante del colore.

Le serie? Partiamo da Military, perfetta per chi ama mostrare la propria grinta ma in modo informale. A comporla ci sono l’immancabile pantalone con tasconi in tencel (da abbinare alla giacchina-uniforme), accanto ad abitini in tulle ricamato e chemisier oversize dalla fantasia a quadri.

“Pezzi facili e portabili, che regalano subito un tocco cool al più fresco tra i summer style. E in un attimo il country chic diventa ultracontemporaneo”.

Avete capito bene: No-li-ta pensa anche alle Lei più romantiche e propone tessuti soft dall’anima british oriented in cui l’attenzione va anche ai look rigorosamente strong e graffianti.

“Che in ogni donna ci sia un volto rock’n’roll, Nolita lo sa bene. Per questo propone un immancabile capo di culto: la biker jacket in pelle, da portare con T-shirt stampate con grafiche d’effetto”

m di questo vi abbiamo già parlato. Veniamo ora alle T-shirt.

Oversize per un effetto vedo-non-ti-vedo, sono caratterizzate da stampe con i dettagli anglosassoni, dai profili dei grattacieli delle grandi metropoli, la bandiera inglese, o con una domanda che calza a pennello:

Who is cool now?!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>