MyWalit collezione p/e 2011. Pochette e accessori tutti frutti!

Ricordate MyWalit, il marchio dell’elefantino colorato e divertente? Modalizer ne ha parlato solo poco tempo a proposito delle sue divertentissime creazioni di borse e accessori contraddistinte dall’utilizzo di ottimi materiali e dalla scelta di una vitaminica pallette cromatica, così esplosiva da combattere anche il grigiore dell’autunno inverno. E … per questa primavera estate?

Chi di noi non ha una pochette o una handbag del cuore? E chi di noi amanti della moda e dei look più originali – ma sempre charmant – non ha in mente ad un accessorio cult da sfoggiare con disinvoltura nelle caldi nottate della movida estiva, così come all’ora dell’aperitivo?

Bene, MyWalit ha deciso di dare una risposta a tutta questa voglia di Summer Time e ci propone una collection di borse… fruttose. Ma andiamo con ordine.

Già la scorsa volta vi raccontavamo della maison che, nata a Lucca nel 2005, ha fatto il proprio ingresso sul mercato internazionale grazie all’esportazione di quell’immagine fatta di esplosione di colore, creatività ed eleganza che la rendono unica.

“Pratica, funzionale e disegnata per personalità eclettiche presenta una linea di borse, portafogli e accessori che fanno della pregiata pelle e delle tonalità accese il loro punto di forza”

È il biglietto da visita di MyWalit che, per questa primavera estate 2011 ha creato una serie di pochette e accessori glamour e spiritosi al punto giusto.

La collezione MyWalit 2011? E’ un trionfo di portamonete le cui forme s’ispirano alla frutta più colorata:

“pensati per essere al tempo stesso originali e funzionali, sono gli accessori ideali per l’estate in arrivo”

Ci dicono dalla maison. Ricordate la filastrocca sui frutti che cantavamo al gioco del salto della corda? Bene, ecco , anguria, banana, prugna, limone, mela … e c’è pure il bruco!

Si tratta di piccoli accessori di pelletteria realizzati interamente in pelle e dotati di pratiche zip, comunque disponibili nelle varianti dalle forme più divertenti: un vero arcobaleno di tinte accese capace di dare un tocco di freschezza e colore alla voglia di estate. E che estate!