Mywalit, le nuove borse, i case e i colori della griffe con l’elefantino multicolor

di Paola Perfetti Commenta

Un mondo di colore, un arcobaleno di novità, una cascata di frizzanti cromìe capaci di rivestire ogni momento della nostra quotidianità attraverso una linea, ma che dico, una moltitudine di linee multicolor comprensive di borse, laptop case, borselli, guanti, shopper, sempre nuovi, sempre diversi, in una gamma di proposte che ogni anno si arricchisce sempre di più.

Benvenuti nel mondo di Mywalit!

L’azienda Mywalit è una interessante maison toscana, di Lucca, nata davvero recentemente, solo nel 2005, ed oggi una realtà internazionale presente in Europa, USA, Giappone, Estremo Oriente, Australia.

Il suo core business? Proporre un mondo di colori inizialmente su portafogli e borsellini con l’inconfondibile logo dell’elefantino, tutti in gradazione di nuance variopinte ma eleganti e ricercate che, da quest’anno, impreziosiscono nuovi dettagli del look maschile come femminile.

Mywalit ha infatti lanciato una collezione nuova con nuovi portamonete dall’interno a pozzetto, nuovi portafogli zippati con tanto di penna all’interno e poi tantissime soluzioni fra borse da giorno e da sera, accessori da viaggio, pur mantenendo invalsi il suoi pezzi forti, ovverto la linea business, le custodie porta pc e iPad, porta blocchi, porta agende ….

Ma vogliamo mettere una giornata piena di impegni ed alleggerirla con alcuni dettagli di stile intriganti, comodi, quanto spensierati? Mywalit ha deciso di farlo declinando questo concept in diverse serie, eccole:

  • linea BARCELONA: caratterizzata da nuovi colori come Arancio Jamaica e giallo vivo Mellow Yellow, oltre a Black Pace, Black Metallic e Sangria Multi (già presenti in collezione), include un portaocchiali ed un piccolo necessaire fra i nuovi modelli che completano la gamma in pelle matelassè originariamente composta da portafogli, portamonete e da tre modelli di borse, di diverse grandezza, con tracolla a catena.
  • collezione HAVANA: due nuove borse da lavoro, entrambe realizzate in nappa martellata con finiture in camoscio, e disponibili nelle nuances del nero e del moro (sempre con qualche tocco multicolor per non discostarsi dalla filosofia del brand), una dalle dimensioni più contenute, l’altra più spaziosa e con annessa tasca imbottita porta pc.
  • collezione APPLIQUE, la vera novità di stagione! E’ composta da una pochette con laccio e una borsa con doppio manico e chiusura a zip. Gli accessori sono entrambi realizzati in camoscio e nappa e presentano sul fronte un motivo ornamentale costituito da piccoli patch variopinti in nappa; alcuni a forma di fiore e farfalle e uno a forma di elefantino, simbolo di Mywalit.
  • linea CHAMELEON: al momento è composta da una borsa realizzata in morbida nappa, dotata di maniglia e di una tracolla da applicare tramite moschettoni, per essere portata a spalla o a bandoliera. All’interno ha una pochette nel medesimo materiale che può essere fermata alla tracolla sempre tramite i moschettoni oppure essere utilizzata come semplice portafogli. Declinata in tre nuances che sono black pace (nero), Jamaica (rosso), Toscana multi (testa di moro), tutte con rifiniture colorate e con una fodera d’eccezione: un puzzle di elefantini multicolor.

“Le nostre audaci combinazioni di colori, l’attenzione al dettaglio e l’utilizzo dei migliori pellami hanno velocemente incrementato la nostra fama per l’eccellente qualità ed il design unico”

Hanno detto dalla maison. Un mondo che cominciamo a proporvi nella nostra gallery di assaggio, ma che vi segnaliamo di non perdere anche online, con il catalogo al sito Mywalit.com/.

Rispondi