Israele lancia la Tel Aviv Fashion Week: in passerella dal 21 al 24 novembre

di Redazione Commenta

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1C9Q-2j7jtA

 

Il mondo del fashion ha scelto Israele per il suo prossimo spettacolo e nello specifico Tel Aviv che ospiterà la prossima fashion week dal 21 al 24 novembre.  Pensando ad Israele, non è certo la moda la prima cosa a venirci in mente, eppure firme e stilisti israeliani stanno ottenendo successi sempre maggiori sul mercato mondiale. Una notizia interessante e promettente per il mondo del fashion che si arricchisce di voci diverse.

Per citarne qualcuno: Kenvelo, Fox, Castro sono solo alcuni dei marchi israeliani che si stanno affermando non solo negli Stati Uniti, in Australia ma anche in molti paesi europei. Propongono una moda audace, giovane e attuale a prezzi competitivi. Un mix vincente tra il gusto mediorientale e quello europeo.

Nata per promuovere a livello internazionale l’eccellenza di Israele nel campo dello stile e della moda, la prima Tel Aviv Fashion Week è frutto della collaborazione tra diversi partner – tra cui il Ministero del Turismo d’Israele, il Ministero del Commercio ed Industria, i principali media nazionali, le accademie di moda, l’associazione Israel Textile & Fashion e molti altri sponsor. Roberto Cavalli sarà presente alla serata di gala inaugurale, poi seguiranno tre giorni di sfilate che presenteranno le collezioni primavera/estate 2012 delle firme più note e degli stilisti emergenti d’Israele.

Un calendario fitto che vedrà 7 sfilate al giorno, una location d’eccezione, 20mila ospiti attesi e non mancheranno le serate esclusive con VIP, stilisti e celebrities da tutto il mondo, nella bellissima cornice di Tel Aviv, teatro da tempo di innovazione e creazione. A sostegno della TLVFW, il Ministero del Turismo di Israele sta promuovendo lo  spot Israel. It’s like magic,  in onda a ottobre in Europa, Stati Uniti, Cina e India, visibile anche sul canale di Fashion TV su YouTube. Si tratta della seconda fase della campagna televisiva sul canale internazionale Fashion TV,  inizialmente lanciata nella primavera 2011.

Fonte: Turismo Israele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>