Collezioni a/i 2016-2017, Sisley è rock e glamour

di federica guarneri Commenta

La nuova campagna Sisley per la stagione A/I 2016-2017 racconta una storia di complicità assoluta: quella tra una madre e una figlia cresciute tra moda e musica.

070716_sisley_bts_546

Due bellissime donne si confidano, parlano, e guardano in camera. Potrebbero sembrare coetanee. Potrebbero guardarsi allo specchio ed essere la stessa donna. E invece sono madre e figlia. Una è Yasmin Parvaneh, nota anche come Yasmin Le Bon, modella-musa amata dai più grandi stilisti, first lady delle copertine (ha iniziato a fine anni ’80 e non si è più fermata), fisico atletico, una bellezza esotica e tuttora contemporanea. L’altra è sua figlia Amber, 27 anni, modella e it girl, una giovane e ricercata bellezza del nuovo millennio, ha una passione per arte, musica e fotografia.

Sono proprio loro due le muse della nuova campagna Sisley Autunno/Inverno 2016-2017 e, in totale simbiosi, hanno la moda e la musica nel sangue, merito anche di papà Simon. Sono forti e romantiche. Sexy e indipendenti. Ricche di fascino e urban: sono davvero il simbolo della femminilità firmata Sisley.

Rispondi