Madonna fa vergognare la figlia alla festa di Vanity Fair

Dopo la notte degli Oscar, il galà più conosciuto al mondo durante il quale le celebrities hanno sfoggiato i loro discutibili outfit, è stata la volta della festa di Vanity Fair, alla quale Madonna ha assistito come anfitriona, accompagnata dalla primogenita Lourdes.

La storica regina del pop indossava per l’occasione un vestito che poco lasciava all’immaginazione. La star era praticamente in mutande, coperta da un velo di pizzo nero, forse inizialmente pensato per un gioco vedo non vedo poi perso dallo spacco inguinale. Nonostante la splendida forma, Madonna è arrivata anche ad una età nella quale dovrebbe scegliere i suoi abiti cercando di orientarsi al buon gusto e considerando che i 20 sono oramai passati da un bel pezzo. Durante la festa, sembra che chi abbia provato più vergogna tra tutti i partecipanti sia stata proprio sua figlia Lourdes, che indossava un miniabito che le si giustifica perfettamente considerata la giovane età.

Il rapporto tra la particolare coppia madre figlia ha da sempre dato vita al gossip. Essere figlia di una star come Madonna è sicuramente molto faticoso, non è certo facile da emulare una madre così’ “intramontabile“, al di la’ del grande affetto che le lega. Comunque sembra che la cantante, oltre al sentimento materno, nasconda, e non troppo bene, un po’ di invidia nei confronti della giovane figlia.

Il risultato è stato un’apparizione in pubblico alla festa di Vanity Fair nella quale alla figlia sarebbe piaciuto essere la madre e viceversa.