Una nuova Leighton per L’Officiel

leighton_meester_lofficiel_coverQuella dell’Officiel è per Leighton Meester l’ennesima cover per una delle ragazze in assoluto più IT del momento. Testimonial di Missoni, star di Gossip Girl e protagonista di vari film prossimamente in uscita. Dopo le copertine del Glamour, Vanity Fair,  Nylon e Seventeen arriva ora il turno di parlare di quella del numero di Marzo 2011 dell’edizione lituana de l’Officiel.

Nella cover Leighton posa indossando un combinato bicolore con un top smanicato rosa aranciato della collezione primavera estate 2011 di Lanvin, gonna lunga verde smeraldo di Jil Sander e delle scarpe rosa shoking brillanti a punta con tacco a spillo . L’espressione del viso è seria e i capelli sono raccolti per una Leighton molto elegante, più matura del solito ed estremamente glamourosa.

Non è la Leighton che siamo abituati a veder posare o la Blair di Gossip Girl, negli scatti per la rivista si ritrae una donna di successo bella e sicura di se. Per il servizio all’interno del numero dell’Officiel Leighton, elegantissima, indossa abiti di MaxMara, YSL, Gucci e Fendi.

Sicuramente il servizio fotografico che è stato realizzato per l’Officiel è il più bello e quello di maggior classe confrontandolo con quelli realizzati per le altre riviste dalle tonalità molto più commerciali.
 La copertina e il servizio fotografico più bello che Leighton abbia realizzato in questi ultimi mesi.