Sisley p/e 2014, nuova campagna adv ispirata alla vita delle celebrità

di Redazione Commenta

La nuova campagna p/e 2014 di Sisley, ambientata a New York, ritrae la vita di due coppie: la fashion icon Julia Restoin Roitfeld insieme al top model Clément Chabernaud e la coppia di fashion talent Lindsey Wixson e Reuben Ramacher. Questi quattro protagonisti vengono ritratti mentre vivono la loro gold life di celebrities adorate dai media.

Sono giovani e famosi, sono i volti da vedere, spiare, avere, sognare.Loro, con fascinosa indolenza, si fanno adorare e fotografare nella loro penthouse dalla vertiginosa vista. In questo modo i quattro protagonisti mettono in scena il Sisley world: un mix accattivante di personalità, sex-appeal e modernità. Un’allure da fotografare, postare, taggare, condividere e seguire dal 16 Gennaio sul sito Sisley.com.

Julia e Clement: Lei, Julia Restoin Roitfeld, glamour francese e impertinente sensualità, modella e art director. Sguardo cool, stile bon-ton, ma attitude rock & chic. Lui, Clément Chabernaud, super top model francese, dal look raffinato e edgy. Una bellezza iper moderna, assolutamente attuale!

Lindsay e Reuben: Lei, Lindsey Wixson, ovvero il volto della bellezza moderna: bocca carnosa, baby face, con quel difetto tra gli incisivi che ha fatto il successo di Madonna (prima) e di tante modelle (adesso). Fascino da lolita, dolce ma anche sexy, una moderna Marianne Faithfull. Lui, Reuben Ramacher: modello australiano dagli occhi blu, stile androgino e sexy alla Jagger. Tipica figura maschile del 2014.

Sono loro i nuovi volti della campagna Sisley Primavera/Estate 2014, scelti per interpretare lo stile del brand fatto di look sexy, urban e contemporanei. Le loro giornate sono seguite 24 su 24 da una troupe di giornalisti e cronisti, che proietta in diretta tutto quello che fanno. Ieri come oggi, come John & Yoko, come Mick & Marianne, i giovani protagonisti della Campagna Sisley SS14, vivono sotto lo sguardo famelico di un Grande Fratello che alla fine siamo noi, con i nostri social network. A ritrarre (nella realtà) le giovani coppie è l’obiettivo del fotografo e regista Sebastian Faena, giovane creativo argentino dal tocco innovativo, sexy e provocatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>