Sisley ADV a/i 2015-2016, In My Room con Fedez

di federica guarneri Commenta

Sisley lancia la sua nuova campagna ADV per la stagione autunno/inverno 2015-2016. Una storia di giovinezza irriverente, tra rock e hip hop style. Con protagonisti il rapper Fedez e alcuni modelli che incarnano perfettamente lo spirito del brand.

Sisley Campaign FW15_1

Sisley fa entrare lo spettatore in una casa dalle eleganti pareti di boiserie nera e lucida.  Un colore e insieme una filosofia di vita che richiama l’heritage del marchio, un gioco di seduzione, incroci di sguardi, sensualità. L’atmosfera è hot, la tensione è alta, e un certo erotismo pervade gli scatti. Tutto questo si sposa davvero bene con gli outfit scelti: leather jackets, denim skinny resinati, minidress stretchati in vita da cinture di pelle nera.

Spiccano in questa collezione a/i 2015-2016 anchele felpe della multi-capsule NoGodz, lanciata già a giugno da Sisley con una collezione di t-shirt firmate da Fedez, designer di questa vera e propria linea di abbigliamento streetwear di maglie, felpe, giubbini e cappelli, realizzata in esclusiva in collaborazione con Sisley. Una formula iconica e graffiante, voluta dal rapper per giocare con il fashion e la street art.

Rispondi