Sisley adv a/i 2014-2015, il ritorno dello stile country

di federica guarneri Commenta

Due giovani donne libere e sexy. Un elegante cowboy. Una storia di raffinato voyerismo, echi di girl power e un raffinato erotismo, la nuova campagna Sisley A/I 2014-2015 è una miscela di femminilità, sensualità e senso di libertà.

Una vacanza o forse una fuga. Due giovani donne, Ireland Basinger Baldwin e Gigi Hadid, belle, libere e seducenti, alla guida della loro auto cabrio d’epoca. Attraversano le highway americane, verso una meta sconosciuta, si fermano in un fienile, dove incontrano uno charmant cowboy, Simon Nessman, che diventa ben presto l’oggetto del desiderio di entrambe. Conteso e sedotto in un triangolo amoroso profuso d’erotismo, ambientato nel cuore dell’America, con quel tocco di malizia tipico dello stile Sisley.

Ireland Basinger Baldwin è una stupefacente bellezza californiana, diciannove anni, lunghe gambe e sex appeal ad alta tensione. Una bellezza fuori dal comune: è alta 1,88, fa surf nell’oceano, colleziona tatuaggi. Gigi Hadid, amica di Ireland nella vita reale è una diciannovenne modella californiana.ed è apparsa su tutte le riviste moda più cool. Gigi è uno dei nuovi volti del famoso magazine Sport Illustrated, con la sua fisicità sportiva e sexy, è diventata un simbolo di femminilità moderna.

Simon Nessman, broncio alla Marlon Brando, canadese, 25 anni, apprezzato volto di importanti campagne fashion, è tra i più richiesti top model del momento. Sono loro i nuovi volti della campagna Sisley A/I 2014-2015, scelti per la loro avvenente sensualità, perfetta per incarnare uno stile sexy ma elegante, prezioso nei dettagli e moderno nel concept.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>