Il nuovo concept store Sisley debutta a Milano

di federica guarneri Commenta

Il nuovo concept store Sisley Rich&Raw, che riassume l’identità fashion e insieme autentica, contemporanea e cosmopolita del brand, trasforma il negozio in un divenire sensoriale e di spettacolarizzazione del marchio. Entrando nel nuovo store Sisley il cliente vive un’esperienza nuova e sognante, una storia dove il futuro convive con i segnali culturali e storici del passato. E ciascun nuovo punto vendita promette di mostrare uno specifico carattere distintivo e una propria unicità.

Nel nuovo Sisley store milanese, in Piazza San Babila, il concept si ispira a The Dreamers, il film di Bernardo Bertolucci: l’atmosfera è quella di un appartamento parigino d’epoca, vissuto con libertà, stile, seduzione dai giovani che lo abitano. La vitalità di Sisley si esprime in interni raffinati ma segnati dal tempo, carichi di sensualità e insieme puri come i sogni della giovinezza raccontati durante il film attraverso le storie dei protagonisti.

I capi di abbigliamento Sisley e gli accessori sono esposti con naturalezza in appenderie molto semplici da spostare per permettere al negozio di cambiarle con naturalezza a seconda delle collezioni, senza mai perdere il tocco scenografico. Questo approccio espositivo può inoltre favorire l’utilizzo del negozio come luogo di eventi per fashion blogger o per le stesse clienti del marchio Sisley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>