Benetton: apertura flagship store a Lubiana

di Redazione Commenta

Alla presenza del primo cittadino Zoran Jankovic, Luciano Benetton ha da pochissimo  inaugurato presso il parco commerciale BTC Trgovina Spanska Cesta, il nuovo flag ship store di Lubiana, uno dei più grandi negozi Benetton dell’Europa dell’Est.

Il nuovo store si sviluppa per una superficie di oltre 1200 metri quadri divisa in più livelli per le collezioni United Colors of Benetton uomo donna e bambino e per le collezioni Sisley, marchio all’avanguardia del gruppo.

Interessante esempio di conversione, l’edificio che ospita il megastore è stato ricavato da una struttura presistente con tetto ad arco. L’ingresso è stato ridisegnato con una facciata in vetro di forte impatto, grazie al gioco di luci che dona all’ambiente un’atmosfera accoglinte ma allo stesso tempo esclusiva.

l’intero negozio si sviluppa su 2 livelli: il pianterreno che ospita l’intera linea uomo donna di Benetton e il primo piano che è stato ricavato soppalcando l’immenso soffitto, che ospita in ingressi separati le collezioni Benetton Bambino e Sisley. Ogni settore presenta un arredamento diverso proprio per sottolineare i differenti concept, in linea con le altre aperture nelle città di Maribor, Celje, Krsko, Novo Mesto, Domzale, Kranj, Koper, Portoroz, Nova Gorica, Bled e Murska Sabota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>