Benetton a tutto colore, il Parka per la primavera 2014

di Redazione Commenta

United Colors of Benetton propone il Parka come capo adatto al clima primaverile, declinandolo al femminile, in tessuto super-light e dalle tinte pastello, all’insegna di quella qualità tutta italiana che caratterizza il brand.

Inizialmente il Parka apparteneva ad un mondo ben specifico, quello dell’abbigliamento militare, ma a cavallo fra gli anni Sessanta e Settanta adottato come divisa per giovani dallo spirito ribelle, che lo indossavano sopra il completo sartoriale del padre. Basico e senza fronzoli, oggi il nuovo parka United Colors of Benetton acquista però una palette cromatica fresca e divertente, assolutamente femminile e primaverile.

Celeste, blu, sabbia, grigio, senza dimenticare il rosa per un tocco femminile. Varianti che si possono indossare sui pantaloni slim fit e sulle gonne di varie lunghezze, diventando passe partout di stile per vari momenti della giornata e per outfit metropolitani e giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>