Un abito al giorno con United Colors of Benetton ed i vestiti passepartout

di federica guarneri Commenta

Per andare in spiaggia e all’aperitivo con le amiche, per un pranzo informale, o per l’ufficio, United Colors of Benetton propone autentici passepartout, dagli abitini corti in cotone leggero alle versioni maxi per le affezionate ad uno stile boho-chic.

Gli abitini stampati scelgono fantasie floreali, per un romanticismo sofisticato e sbarazzino, mentre nelle varianti in tinta unita, via libera a colori vitaminici come il fucsia o il giallo fluo, per look più metropolitani che infondono buon umore. I minidress dalle spalline sottili invece sono perfetti dopo i bagni di sole.

Uno stile in cui l’eleganza semplice e la ricerca, propria di Benetton da sempre, sposa il comfort. L’attenzione e la cura di United Colors of Benetton si manifestano nelle balze, nelle applicazioni, nelle arricciature che evidenziano il punto vita, particolari che rendono ancora di più questi abiti dei veri e propri must-have della nuova stagione. One day, one dress? Sì, ma anche tanti giorni e tanti vestiti, da sfoggiare per tutta l’estate, in accordo con il proprio stile e la propria personalità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>