United Colors of Benetton, i capi Easy Care non si stirano

di federica guarneri Commenta

United Colors of Benetton ama le donne. Come lo sappiamo? Pensiamo questo perché non le fa stirare e le veste con un minimalismo trendy e urban chic, spesso all black, grazie a capi che sembrano essere dei veri e propri passepartout, sviluppati con una tecnologia no-iron che garantisce un look sempre fresco e attuale senza dover stirare.

Non si stirano, si mixano con tutto, sono setosi al tatto: l’invenzione della linea easy care per la stagione a/i 2015-2016. I capi di questa mini linea composta da abitini, shorts, giacca monopetto asimettrica e long skirt, sono declinati in uno stile puro, con dettagli fashion essenziali e rigorosi.

Il consiglio di stile firmato United Colors Of Benetton? Mixare questa purezza di stile, talmente minimal da sembrare quasi nipponica con un altro tessuto amico delle donne in quanto a semplicità: il denim, anche sdrucito o stone washed. Il risultato è veramente normcore e assolutamente alla moda, perfetto per un look da giorno, ma incredibilmente anche da sfoggiare durante una cena o una serata fuori con le amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>