Estate 2015, il lino gipsy di United Colors of Benetton

di Redazione Commenta

Spread the love

Vi mostriamo le atmosfere gipsy per l’estate 2015 di United Colors of Benetton. Una fresca sinfonia di cotoni, lini e ricami crochet.

United Colors of Benetton interpreta l’estate 2015 con uno stile bohemian e raffinato, una versione sofisticata del new hippie, un boho-chic fatto di abiti fluidi dalle stampe ethno, piccoli gilet lavorati all’uncinetto, casacche col collo a barca e le maniche ampie e ricamate, maxi dress di cotoni e garzine impalpabili, da vestale anni ’70.  I pantaloni si portano ampi e morbidi, in alternativa è possibile scegliere gli shorts di seta con intarsi di pizzi retrò, da abbinare a bluse sbuffanti e romantiche. Le palette sono fresche e tenui, e spaziano dal crema al corda, al bianco, con accenni di nuance materiche, come l’ocra o l’indaco.

Bastano pochi accessori per completare questo style gipsy: collanine tapestry con pietrine multifilo, bracciali in macramè, piccoli anelli tribal e orecchini realizzati in pizzo. Parola d’ordine semplicità, così United Colors of Benetton racconta un’estate da gipsy queen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>