United Colors of Benetton p/e 2014, jeggings a tutto colore

di Redazione Commenta

La primavera, come vuole la sua natura, è da sembre simbolo di ripresa e rinascita. Dopo i mesi freddi, profumi e colori esprimono la ritrovata voglia di uscire all’aria aperta, per riscoprire il mondo intorno a noi. I jeggings United Colors of Benetton  con tinte ipervitaminiche saranno dei veri e propri must-have di stagione.

United Colors of Benetton, da sempre, è espressione di una forte attitudine a inserire nel proprio guardaroba tonalità accese, capaci di donare brio e vivacità, il nome del marchio ne è la conferma! Per la primavera 2014 i jeggings, in tanti colori diversi, sembrano rispettare la promessa di portare vivacità nei nostri armadi dopo i mesi più freddi!

Pantaloni dal taglio skinny fit, realizzati con uno speciale cotone elasticizzato, tinto nelle molte varianti ipervitaminiche, come il rosa, il rosso fragola, il turchese, il lime, il verde menta, ma anche nei più sobri bianco e blu, per chi non si sente ancora pronto ad osare.  Un mondo in technicolor, estremamente pop, che ispira positività e voglia di vivere. Questo è l’animo dinamico della giovane donna United Colors of Benetton colei che vive intensamente il presente, ma guarda al futuro con aspettative e tanti sogni da realizzare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>