Light Cachemire United Colors of Benetton: bon ton Italiano per la p/e 2014

di Redazione Commenta

I capi Light cachemire United Colors of Benetton nascono da una forma di ribellione: chi l’ha detto che il cachemire debba essere relegato ad un solo periodo dell’anno? Da oggi sarà possibile utilizzare questo nobile tessuto anche in primavera, spensieratezza e un pizzico di trasgressione cromatica sono però obbligatorie!

Golfini abbottonati, che sarebbero piaciuti ad una Audrey Hepburn in vacanza a Capri, pull a V o girocollo quasi impalpabili, simbolo di uno stile bon ton scoprono una grinta nuova e un animo energico e giovane, grazie a cromie ipervitaminiche, che vanno dal blu al verde, dal lilla al fucsia, passando per un passionale rosso. I capi Light Cachemire United Colors of Benetton nascono dall’esperienza del brand nel settore della maglieria,  figli di un animo totalmente italiano, orgoglioso di quel design classico ed elegante che in tutto il mondo riconoscono come parte del DNA creativo Made In Italy.

Tantissimi colori pronti ed essere mescolati fra loro, giocando sui contrasti delle tonalità con assoluta leggerezza, ma anche in coordinato, per chi ama uno stile più minimal. Seri ma non seriosi, questi sono i cardigan ed i maglioncini Light Cachemire United Color of Benetton per la stagione p/e 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>