Pippa Middleton sfoggia un look casual e bon ton

di Lorena Scopelliti Commenta

La sorellina minore della principessa Kate Middleton è una lavoratrice e abituale frequentatrice di feste e incontri: si dimostra sempre più attenta al proprio look, probabilmente perché sa che i paparazzi sono sempre dietro l’angolo e, anche questa volta, non ha sbagliato scelta di stile, ideale da copiare in città.

Mettiamo una comune giornata lavorativa, magari grigia e molto fresca: stiamo vivendo un mese una fine primavera decisamente atipica, fredda e piovosa, e prendere spunto dal look delle inglesi (che a queste primavere sono certamente abituate) può darci una mano la mattina, quando sostiamo spazientite davanti al nostro armadio senza la più pallida idea di cosa metterci. È il tipico periodo in cui nessuno di noi sa cosa indossare perché i riscaldamento sono ormai spenti, ma incredibilmente la temperatura è più bassa rispetto a quanto in Italia siamo abituati nei mesi maggio e giugno.

Pippa ha scelto di indossare una giacchina in pelle corta e dallo stile tipico dei motociclisti declinato in una bellissima tonalità viola melanzana, firmata French Connection, abbinandola con gusto a una sciarpa in cotone molto lunga e avvolgente della stessa tonalità purple, ravvivata da geometrie di colore black & white. Sotto la leather jacket Pippa ha scelto una semplicissima maglia di colore nero, piuttosto corta, abbinandola a una gonnellina a portafoglio dalle dimensioni ridotte, sempre nera.

Calze ultracoprenti, mocassini di colore beige firmati Tori Burch e una borsa a mano con doppi manici neri e maxi-tasca frontale firmata Milli Millu, dello stesso colore delle slippers, completano questo look in bilico tra il casual e il bon ton, che ci sembra essere semplicemente perfetto per andare in giro in città, in ufficio e all’università. Pippa, come di consueto, ha lasciato i lunghi capelli castani morbidamente sciolti sulle spalle e ha deciso di sfoggiare un make up naturale e appena accennato.

Photo Credit| Pagina Facebook Pippa Middleton’s Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>