Pippa Middleton in un look funky originale e moderno

di Lorena Scopelliti Commenta

Pippa Middleton, soprattutto negli ultimi tempi, ha notevolmente migliorato il suo look. Magari le capita ancora, a volte, di fare qualche piccola caduta di stile, ma in generale riesce a essere originale e moderna, come in questo outfit davvero interessante da copiare.

Ancora una volta, ed esattamente come la sorella Kate, questo look è praticamente basato su capi firmati Alice Temperely: sembra proprio che sia lei la stilista preferita dalle sorelle Middleton, probabilmente perché riesce a coniugare in modo impeccabile originalità, taglio sartoriale, comfort e versatilità. La Temperely ha anche il pregio di creare abiti da cerimonia diversi dal consueto, che riescono a valorizzare la figura senza mai essere eccessivi: famoso l’utilizzo del pizzo e del merletto a impreziosire i suoi abiti.

All’uscita dal ristorante LouLou, Pippa ha sfoggiato un paio di pantaloni super colorati firmati Temperely, dalla stampa che ricordava i decori aztechi: a vita alta molto morbidi e dalla linea ampia, Pippa li ha abbinati a un paio di tronchetti alti in camoscio. Sarebbero stati ancora più adatti un paio di sandali basic o una calzatura con zeppa, perché l’aspetto del camoscio è decisamente troppo pesante rispetto alla leggerezza che trasmettono i pantaloni.

Una giacchina corta color ghiaccio (sempre firmata Alice Temperely) e una semplice canotta nera in seta completavano il look, insieme a una clutch color avorio e a un pendente in oro dall’aspetto ethno-chic. Un look decisamente vincente e ideale da replicare durante le serate primaverili ed estive, perché coniuga la comodità allo stile anti-convenzionale, senza essere eccessivo ma sfidando al tempo stesso le consuete regole della moda. Se siete alte potrete osarle con sandali ultra-flat: le bassine preferiscano il tacco alto, altrimenti l’effetto ottico di un pantalone così ampio e riccamente decorato andrebbe a creare un effetto non armonico e poco femminile.

Photo Credit| Fan Page Facebook Pippa Middleton’s Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>