Pippa Middleton sfoggia un look casual chic perfetto per la città

di Lorena Scopelliti Commenta

Oscurata dalla potenza mediatica della sorella Kate, la minore delle sorelle Middleton Pippa cerca, come può, di emergere e farsi notare. Ma i suoi momenti migliori sono, senza dubbio, quelli informali e rubati alla sua vita quotidiana, in cui sfoggia uno stile casual chic molto glamour e da copiare.

A passeggio, sorridente e serena, Pippa Middleton sceglie il capo che forsa le dona maggiormente, grazie al fisico tonico e asciutto e all’ormai celebre lato B: i jeans scuri aderenti, che valorizzano le forme perfette ed esaltano le rotondità misurate. Il vezzo è la cerniera frontale alla caviglia, che accentua la linea skinny dei pants e sta molto bene a chi, come le, ha le caviglie sottili.

Il resto dell’outfit è giocato sui toni delicati e neutri del crema e del cipria: una scelta ineccepibile vista la bella stagione. Non dimeticate, poi, che tutta la gamma dei neutral tones sta bene a qualunque chioma e carnagione: il plus è che sono tonalità very chic, che trasformeranno il vostro look da ufficio in un ensemble raffinato e discreto. Pippa ha scelto un paio di mocassini bassi beige con moschettone centrale dorato e una maxi bag semi-rigida di Milli Millu a due manici da portare a mano, con chiusura doctor bag, dalla bellissima sfumatura ivory. Nell’altra mano Kate porta anche una black shopper molto basic: la scelta di indossare due borse è molto comune, tra le donne che lavorano.

Completano il look una strepitosa camicetta in seta della collezione 2011 di Zara che arriva a sfiorare i fianchi, dall’aspetto peso-piuma, leggera e molto femminile: con ruches frontali, abbottonata fino al colletto, è davvero perfetta se portata, come fa Pippa, portata con un blazer slim senza bottoni firmata Alice Temperely del medesimo colore avorio. Un paio di occhiali da sole grandi e avvolgenti, con montatura tartarugata, sono l’accessorio scelto per sugellare questo look casual chic che vi renderà strepitose in ufficio ma anche per l’happy hour dopo la giornata lavorativa.

Photo Credit| Fan Page Facebbok Pippa Middleton’s Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>