Oscurata dalla potenza mediatica della sorella Kate, la minore delle sorelle Middleton Pippa cerca, come può, di emergere e farsi notare. Ma i suoi momenti migliori sono, senza dubbio, quelli informali e rubati alla sua vita quotidiana, in cui sfoggia uno stile casual chic molto glamour e da copiare.
A passeggio, sorridente e serena, Pippa Middleton sceglie il capo che forsa le dona maggiormente, grazie al fisico tonico e asciutto e all’ormai celebre lato B: i jeans scuri aderenti, che valorizzano le forme perfette ed esaltano le rotondità misurate. Il vezzo è la cerniera frontale alla caviglia, che accentua la linea skinny dei pants e sta molto bene a chi, come le, ha le caviglie sottili.
Il resto dell’outfit è giocato sui toni delicati e neutri del crema e del cipria: una scelta ineccepibile vista la bella stagione. Non dimeticate, poi, che tutta la gamma dei neutral tones sta bene a qualunque chioma e carnagione: il plus è che sono tonalità very chic, che trasformeranno il vostro look da ufficio in un ensemble raffinato e discreto. Pippa ha scelto un paio di mocassini bassi beige con moschettone centrale dorato e una maxi bag semi-rigida di Milli Millu a due manici da portare a mano, con chiusura doctor bag, dalla bellissima sfumatura ivory. Nell’altra mano Kate porta anche una black shopper molto basic: la scelta di indossare due borse è molto comune, tra le donne che lavorano.
Completano il look una strepitosa camicetta in seta della collezione 2011 di Zara che arriva a sfiorare i fianchi, dall’aspetto peso-piuma, leggera e molto femminile: con ruches frontali, abbottonata fino al colletto, è davvero perfetta se portata, come fa Pippa, portata con un blazer slim senza bottoni firmata Alice Temperely del medesimo colore avorio. Un paio di occhiali da sole grandi e avvolgenti, con montatura tartarugata, sono l’accessorio scelto per sugellare questo look casual chic che vi renderà strepitose in ufficio ma anche per l’happy hour dopo la giornata lavorativa.
Photo Credit| Fan Page Facebbok Pippa Middleton’s Style