Pippa Middleton sfoggia con stile un total look verde menta

di Lorena Scopelliti Commenta

Pippa Middleton sta vedendo crescere il consenso, nei suoi confronti, anche grazie alle sue scelte in fatto di look: questa volta ha optato per uno stile bon ton, ma con l’originalità del colore verde menta, tonalità di gran moda questa primavera-estate. 

Una modaiola come Pippa Middleton poteva forse non cogliere l’occasione per indossare praticamente dalla testa ai piedi una nuance di gran voga come il verde? Quest’anno è di tendenza osarlo in quasi tutte le sue sfumature: il segreto sta nel puntare sulla semplicità dei capi, soprattutto quando si sceglie una tonalità così impegnativa. Al piccolo cardigan con bottoni Pippa ha abbinato un abito a tubino dalla linea semplicissima ed essenziale: entrambi i capi erano firmati Cashmere By Tania. La sfumatura scelta era un mint green abbastanza  delicato e non eccessivo, ma pur sempre freschissimo e allegro.

La borsa, davvero originale, era firmata Bally e fa parte della nuova collezione dal nome insolito Papillon: a mano e con doppi manici, in pregiata e pelle intrecciata e lavorata con taglio a laser, traforata, da cui si intravede la fodera verde fluo, intonata al resto dell’abbigliamento di Pippa. Il tocco in più è rappresentato dagli orecchini: eleganti e raffinati pendenti in oro e ametista, una pietra preziosa che crea un contrasto netto ma estremamente piacevole con l’ensemble.

In compagnia della mamma, che indossava uno spolverino color crema con maniche colorate e ricamate firmato Zara, Pippa ha dimostrato come un colore decisamente poco facile da portare come il verde, può invece diventare la chiave del successo del proprio look. La nuance, infatti, si sposa alla perfezione con il colore castano dorato dei suioi capelli e la pelle delicatamente ambrata: prendete nota, se possedete colori simili ai suoi!

Photo Credit| Fan Page Facebook Pippa Middleton’s Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>