Pippa Middleton, look casual e semplice da giorno

di Redazione Commenta

Spread the love

Pippa Middleton sceglie un maglione a trecce e dei grandi occhiali da sole, per un look semplice, casual e decisamente comodo, da giorno. La sorella della duchessa di Cambridge è nota per essere sempre ben vestita e alla moda, ma ogni tanto è bene rinunciare a tacchi alti ed acconciature complesse.

La maglia a trecce indossata dalla bella Pippa Middleton è firmato Stefanel, presenta un’ampia scollatura a V ed un’asimmetria tra il davanti ed il dietro, essendo più lungo sul retro. Per il resto l’outfit si presenta molto semplice, la Middleton ha scelto il black and white, con pantaloni skinny e stivaletti in suede, corti alla caviglia. Capelli naturali, grandi occhiali da sole e portafoglio sottobraccio, un look casual e poco impegnativo, per una donna fin troppo esposta a fotocamere e paparazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>