Pippa Middleton in nero e arancio per la prima uscita ufficiale con il fidanzato

di Redazione Commenta

Spread the love

Prima uscita pubblica ufficiale per Pippa Middleton e Nico Jackson, il famoso e affascinante broker che da qualche tempo tempo ha fatto capolino al fianco della sorella della Duchessa di Cambridge. Pippa, dopo che sembrava voler seguire le orme di Kate sposando il piccolo di casa Windsor, ha cambiato completamente strada e si è dedicata al mondo degli affari, riuscendo a conquistare uno degli scapoli più ambiti della city.

I due finora non si erano fatti vedere insieme in via ufficiale, cosa che invece è accaduta il 21 settembre 2013, quando la coppia si è fatta vedere insieme a Londra in occasione del Boodles Boxing Ball, evento mondano a sostegno delle associazioni che si occupano di bambini malati e soldati feriti.

Entrambi raggianti, Pippa Middleton e Nico Jackson sono arrivati mano nella mano e lei ha sfoggiato un look davvero trendy: abito lungo con top sbracciato e una profonda scollatura sulla schiena completato da una gonna ampia color arancio. L’abito da sera indossato da Pippa Middleton per la sua prima uscita ufficiale con Nico è un modello di Catherine Deane e Pippa ha scelto di non utilizzare accessori: per lei solo delle eleganti e semplici clutch e scarpe nere.

Stesso principio per acconciatura e trucco. Con un abito così particolare non era necessario rimarcare altri dettagli e Pippa ha scelto una mezza coda leggermente cotonata e un make up molto naturale sui toni del rosa.

Nulla da eccepire neanche sul look scelto da Nico Jackson per l’occasione, che ha scelto un tradizionale ma elegantissimo completo nero di seta e velluto con camicia bianca e papillon.

Foto | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>