Royal Baby, Kate Middleton e William posano con George per la prima foto ufficiale di famiglia

di Sandra Rondini Commenta

Prima foto di famiglia per la Royal Family. A quasi un mese dalla nascita del piccolo George, venuto al mondo lo scorso 22 luglio a Londra, è tempo per Kate Middleton e il marito, il principe William, di posare per il primo ritratto ufficiale tutti insieme. L’immagine sta facendo il giro del web ed era molto attesa.

È dalla nascita di George Alexander Louis, infatti, che di Kate Middleton non si avevano più nuove fotografie. Nessun paparazzo è riuscita a immortalarla nella tenuta dei genitori di lei, a Middleton, Bucklebury, dove la Duchessa di Cambridge e il marito hanno trascorso in santa pace il loro rimo mese da genitori. Adesso, contrariamente alle tradizioni, a scattare la prima foto ufficiale di famiglia non è stato un fotografo di corte, come solitamente è avvenuto in passato, ma il padre di Kate Middleton, Michael, nel giardino della sua tenuta.

Nello splendido quadretto familiare improvvisato e spontaneo compare una radiosa Kate Middleton in abito color porpora, una nuance che le dona particolarmente, e con i lunghi capelli acconciati come suo solito, morbidi e sciolti lungo le spalle. In braccio, avvolto in una copertina bianca con bordo crochet, dorme beato il piccolo George, mentre William, in camicia celeste e denim blue, sorride verso l’obiettivo abbracciando Tilly, il golden retriever dei genitori di Kate Middleton. Un altro cane, un golden retriever, si intravede appena alle spalle di Kate Middleton in questa foto scattata in una bella giornata di sole nella campagna inglese.

Il look da neo mamma di Kate Middleton, già tornata in forma, a giudicare dal viso, meno paffuto rispetto a un mese fa, è semplice, impeccabile e sobrio e come accessori la bella Duchessa di Cambridge indossa solo un bel paio di orecchini di brillanti. Mentre William ha già esaurito le due settimane di congedo parentale, solitamente accordato a chi come lui fa parte della Royal Air Force (Raf), per godersi con la moglie l’arrivo del suo amatissimo bambino, Kate Middleton resterà in maternità fino al prossimo 12 settembre quando parteciperà, insieme al marito, alla serata di premiazione dei “Tusk Conservation Awards”, i riconoscimenti annuali tributati ai difensori dell’ambiente e della natura in Africa. Si tratterà, quindi, della prima uscita pubblica della coppia dopo la nascita del Royal Baby e già tutti sono in attesa di ammirare il primo look da gran sera di Kate Middleton dopo la nascita del piccolo George.

Photo Credit | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>