Royal Baby: Kate Middleton con William e il figlio rende omaggio a Lady Diana con un abito azzurro a pois

di Redazione Commenta

È azzurro. L’abito con cui Kate Middleton ha lasciato poco fa il St. Mary’s Hospital di Londra con in braccio il suo primo figlio, l’attesissimo Royal Baby, è azzurro e a pois proprio come quello che Lady Diana indossò il 22 giugno del 1982 quando diventò madre del principe William.

31 anni dopo ecco William accompagnare sua moglie, Kate Middleton, e suo figlio, fuori dall’ospedale dove anche lui nacque. Sorridente e luminosa, con in braccio il suo bambino appena nato, avvolto in una copertina bianca, Kate Middleton è il ritratto della felicità e grazie a quest’abito rende omaggio alla suocera che non ha mai conosciuto e che gli inglesi non hanno mai dimenticato. E lo fa attraverso un abito molto speciale che certamente resterà nella storia.

L’azzurro è anche il colore ideale dei neonati maschi e con un abito solo, peraltro incantevole e molto bon ton, Kate Middleton omaggia sia Lady Diana che l’arrivo del suo primo figlio, erede al trono d’Inghilterra. Con i lunghi capelli sciolti sulle spalle e l’aria fiera che hanno le donne che hanno appena compiuto il miracolo della vita, mettendo al mondo un fglio, la bella Duchessa di Cambridge ha lasciato il St. Mary’s Hospital insieme al marito William e appena si è affacciata sulla soglia la folla è esplosa in un boato di gioia ed è partito l’applauso festante.

I social media e le agenzie di stampa stanno rimbalzando ovunque le prime immagini di Kate Middleton con il bebè reale su cui così tanto avevano scommesso gli inglesi, puntando sul colore dell’abito e su chi dei due genitori avrebbe tenuto in braccio il piccolo all’uscita dell’ospedale. L’ha fatto Kate Middleton consegnando alla storia del Regno Unito delle immagini che resteranno per sempre impresse nella memoria e che saranno guardate a distanza di tempo, come già quelle di Lady Diana, con grande nostalgia e tenerezza.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>