Da Duchessa di Cambridge a Royal Mom, l’evoluzione dello stile Kate Middleton

prima foto ufficiale kate middleton george william royal baby padre kate

Il tempo passa davvero in fretta. Sembra ieri che si parlava dei preparativi per il più importante royal wedding del secolo, e invece Duca e Duchessa di Cambridge hanno già dato alla luce l’erede al trono, il piccolo George.

In questo periodo tutti gli occhi sono stati puntati su Kate Middleton, la ‘borghese’ figlia di un magnate della plastica che è riuscita a conquistare il cuore dell’erede al trono d’Inghilterra e il cuore di tutti, come aveva già fatto Diana, illustre precedente della regina di stile e di glamour Kate.

Kate Middleton ha saputo conquistare i freddi sudditi inglesi con la sua semplicità, che però, come afferma la giornalista esperta della famiglia reale inglese Katie Nicholl nel suo libro “Kate: The Future Queen”, Kate Middleton sarebbe stata ‘costruita’ ad hoc dalla madre per divenire la perfetta futura regina.

Forse è così, o forse no, fatti sta che Kate Middleton è ormai parte della vita degli inglesi come lo è anche da noi: lei, infatti, sta dettando legge in fatto di moda e di tendenze. Famosa per indossare abiti non griffati, Kate Middleton ha saputo sfoggiare con eleganza e stile anche la sua gravidanza.

Qui abbiamo raccolto alcuni dei look più belli di Kate Middleton visti in questo 2013.