Kate Middleton, pure white con il cappotto Max Mara

di federica guarneri Commenta

Kate Middleton, in forma come non mai, si è mostrata in pure white in occasione della sua visita a Portsmouth (Inghilterra) indossando un cappotto firmato Max Mara.

La Duchessa di Cambridge sembra essere davvero raggiante da quando, negli ultimi tempi, si rincorrono con insistenza le voci riguardo una possibile erede femmina di nome Diana. Che sia vero o meno non sta a noi stabilirlo, ciò che possiamo invece giudicare è il suo stile impeccabile. Come l’outfit sfoggiato durante la visita al cantiere navale di Portsmouth la scorsa settimana.

Kate Middleton appena rientrata dai Caraibi, dove ha festeggiato con la famiglia i 60 anni della madre, si è mostrata raggiante con il suo pancione di 7 mesi avvolta nel cappotto bianco firmato Max Mara che nascondeva un abito bianco e nero con maniche a 3/4, portato con decolletè dal tacco largo in suede.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>