Kate Middleton, pancione sempre più in vista e cappotto sagomato

di Redazione Commenta

Gli esperti di gossip parlano di una gravidanza rosa e della possibile nascita di una bambina, nel frattempo la Duchessa di Cambridge si fa fotografare con il pancione in bella mostra, ben evidenziato da cappottini sagomati.

Un delizioso cappotto bon-ton, abbottonato con bottoni a contrasto, sagomato, color carta da zucchero, fa da cornice ad uno splendido pancione che inizia a farsi notare sempre di più. Kate Middleton non lo nasconde, ma lo mette in mostra poggiandogli sopra la pochette nera, abbinata alle decolletè, stretta tra le mani adornate solamente dal celebre anello di fidanzamento. Sappiamo quanto la principessa adori il blu in tutte le sue sfumature e questo cappotto, azzurro chiaro, non fa altro che confermare i suoi gusti.

Nel frattempo la stampa si accanisce e parla di una nascita tutta rosa, i rumors infatti vedrebbero Kate Middleton ed il marito futuri genitori di una bimba che potrebbe chiamarsi Diana.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>