Kate Middleton nasconde con look strategici la pancia del sesto mese di gravidanza

di Lorena Scopelliti Commenta

Kate Middleton continua a essere oggetto di critiche e, in questo caso, di accuse spietate: ritornano le malelingue sulla sua presunta eccessiva magrezza, inasprite dal fatto che la principessa, in dolce attesa, potrebbe mettere in pericolo il nascituro. Un attacco mediatico che non fa di certo bene all’equilibrio psicologico di Kate.

Non abbiamo dubbi che la Duchessa di Cambridge saprà perfettamente affrontare anche questa ondata di critiche pesanti: ha sempre dimostrato un certo distacco dai tabloid e dagli effetti deleteri del gossip, che in questo caso è arrivata a definirla mamma ressica“. Non si può certo dire che la stampa inglese si dimostri tenera nei suoi confronti: quello che forse non è ancora chiaro è che la principessa Kate non è una futura mamma che non vede l’ora, in qualunque occasione, di mostrare il suo pancione ma è, al contrario, una donna che desidera conservare l’intimità anche di questo evento.

I giornali si domandano come mai, arrivata al sesto mese di gravidanza, il pancino sia ancora così poco visibile. Semplice: il segreto è negli outfit che la Middleton sceglie di indossare. Look intelligenti che minimizzano alla perfezione le rotondità: il fatto che Kate scelga di non mostrare in modo plateale la gravidanza non vuol certo dire che non ne sia felice: probabilmente preferisce solo non ostentarla e bearsene con i suoi parenti più stretti e non con mezzo mondo affamato di gossip.

I cappottini a trapezio, quelli con piences che partono da sotto il seno, le tascone laterali oblique, i capospalla che si abbottonano come fossero uno scaldacuore, i vestiti al ginocchio con fusciacca sotto il seno sono solo alcuni dei mezzi stilistici adottati da Kate per non rendere troppo evidente la curva del suo ventre. Sicuramente la stampa avrebbe preferito una principessa che, in gravidanza, si vestisse con pants aderenti e magliette stretch, in modo che qualunque piccola rotondità venisse accentuata. Ma non è il caso di Kate, che si dimostra essere discreta, elegante e mai sopra le righe anche nel momento più bello della sua vita.

Photo Credit| Pagina Facebook Kate Middleton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>