Kate Middleton in un abito di Topshop per la visita agli studios della Warner Bros

di Lorena Scopelliti Commenta

Il clima sta diventando più clemente e anche Kate Middleton si spoglia dei tessuti pesanti e un po’ ingombranti per rispolverare, dall’armadio, vestitini e blazer adatti alla stagione primaverile. Per il tour agli studios della Warner Bros Kate ha indossato un delizioso vestitino a pois, risultando chic e sbarazzina allo stesso tempo. 

Ricorderete bene che la principessa di Cambridge, ultimamente, è stata oggetto di accuse e critiche riguardo la sua presunta eccessiva magrezza, tanto da essere stata definita mamma ressica: un appellativo certamente pesante e crudele, ben lontano dalla verità. Kate, infatti, si sta dimostrando una donna che non ama ostentare a tutti i costi il suo stato di donna incinta, preservandolo per la sua intimità. I suoi look strategici sono riusciti a minimizzare la dolce curva del suo ventre, ma adesso che la bella stagione è arrivata, il pancino della principessa si svela in tutta la sua rotondità.

Per la visita agli studios della Warner Bros Kate ha scelto di indossare un abitino firmato Topshop, la famosa catena di abbigliamento inglese fondata nel 1964: in rayon e viscosa, con chiusura a cerniera sulla zip, ha una lunghezza sopra il ginocchio, parte inferiore svasata e leggera arricciatura sulla vita che crea larghi plisset. Fondo bianco latte e grandi pois neri lo ravvivano, insieme alle manichette appena accennate e allo scollo tondo in stile anni Cinquanta.

Kate Middleton lo ha indossato con una semplice giacchina nera corta aperta davanti e decolléte nere classiche tacco nove: per l’occasione sembrerebbe che la principessa abbia deciso di non indossare gli ormai fedeli collant ultravelati color carne, rivelando comunque gambe toniche e asciutte. Una semplice pochette black e un paio di orecchini con perla completavano il suo look, insieme ai capelli lasciati sciolti morbidamente sciolti sulle spalle e a un make up azzeccato che metteva in evidenza gli occhi chiari grazie all’utilizzo di un ombretto smokey sugli occhi.

Photo Credit| Fan Page Kate Middleton Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>