Kate Middleton preferisce Zara tra le catene low cost

di Dafne Patruno Commenta

kate middleton giacca rossa zaraRecentemente è stata uno scandalo la notizia della spesa di Carlo d’Inghilterra per i suoi abiti ma sembra che, quando Kate Middleton sceglie il low cost per i suoi look, la catena di pronto moda preferita sia senza dubbio Zara. Più di una volta l’abbiamo vista indossare capi provenienti dalla celebre catena inditex, tanto criticata per copiare spudoratamente.

Per la Middelton, in un momento nel quale la sua considerevole spesa in abiti firmati è stata così criticata, è senza dubbio un bene farsi vedere in pubblico indossando vestiti alla portata di piccoli budget. Recentemente l’abbiamo vista bella e sorridente indossando una giacca color rosso acceso di Zara con sotto un top con piccoli pois neri su sfondo bianco; ma questo non è di certo il primo, e non sará ovviamente l’ultimo look della duchessa di Cambridge proveniente dal grande impero di Amancio Ortega. Per tutte le ammiratrici non può essere che una gioia che una volta tanto non si debbano mettere a cercare il fac simile ma si possano direttamente permettere di comprare l’originale e sfoggiare lo stesso capo indossato da Kate Middleton.

Per il concerto benefico di Gary Barlow al Royal Albert Hall di Londra, Kate aveva indossato un abito da 60 euro con stampa in bianco e nero di Zara e per un evento nel London’s Kensington Gardens un vestito turchese al ginocchio sempre della catena spagnola.

Questi sono alcuni degli esempi nei quali Kate, invece di optare per abiti griffati, si è buttata sul low cost sfoggiando vestitini che si sono senza dubbio immediatiatamente convertiti negli abiti più venduti e richiesti della catena low cost. Una pubblicità senz’altro ottima quella che la duchessa sta facendo alla catena spagnola anche se molto probabilmente Zara non ne avrebbe neanche bisogno.

Foto Credits Getty Images

Rispondi