Kate Middleton incinta sceglie un abito low cost di 20 euro

di Sandra Rondini Commenta

Kate Middleton incinta, entrata ormai nell’ottavo mese di gravidanza, sta per diventare la madre del futuro erede al trono d’Inghilterra, eppure non cambia le sue abitudini e continua ad amare e a scegliere capi e accessori di griffe low cost.

In questi giorni, infatti, è stata paparazzata, mentre faceva shopping per il bebè ormai in arrivo, dai fotografi che la seguono ovunque nel tentativo di immortalarla perchè Kate Middleton fa sempre notizia, anche quando non fa nulla per finire sulle prime pagine dei giornali, ad eccezione del famoso scandalo-topless della scorsa estate. Le immagini che i fotografi sono riusciti a scattarle in questi ultimi giorni sono interessanti perchè ritraggono la Duchessa di Cambridge, con il suo bel pancione, ormai ben evidente, ma, con al contempo, sempre una linea invidiabile che nei mesi scorsi ha portato i media a iscriverla nel club delle “mammanoressiche”, cui appartengono celebrities come Belen Rodriguez e Victoria Beckham, che fanno di tutto, anche nutrirsi solo lo stretto necessario, per non ingrassare durante la gravidanza ed essere poi in ottima forma subito dopo il parto.

Oltre a una linea perfetta, Kate Middleton in queste foto esibisce, soprattutto, ed è questo il dato più interessante, un abito premaman da soli 20 euro. Impegnata a fare shopping per il bebè reale, per praticità ha scelto di indossare, infatti, un semplicissimo abito blu in cotone elasticizzato di Asos, stretto sotto il seno da un nastro legato a fiocco. Abito che, si dice, avrebbe anche comprato in saldo. Quindi, ulteriormente low cost. Il suo look era completato da un semplice golfino rosa e da un paio di sandali estivi color crema.

Kate Middleton in questi anni ha più volte dimostrato di amare la moda low cost, indossando brand come Zara, non solo perchè è giovane e queste griffe propongono capi molto accattivanti per le donne della sua età, ma anche perchè non dimentica mai di rivestire, comunque, un importante ruolo istituzionale e indossare in pubblico abiti che costano poco è un modo per essere più vicina ai suoi sudditi, soprattutto in questi momenti economicamente difficili in cui ogni sfarzo cui, in teoria, sarebbe avvezza la moglie del futuro Re d’Inghilterra, sarebbe totalmente fuori luogo, se non volgare e inaccettabile.

Kate Middleton è considerata una fashion icon mondiale, ma, a differenza di tante altre che si fregiano di questo titolo, comprese altre nobili bellezze come lei, come Charlotte Casiraghi e Rania di Giordania, non ha bisogno di indossare abiti costosi per dimostrare di esere una donna di charme. Kate Middleton, infatti, possiede un’eleganza naturale che la rende molto amata non solo dalle fashioniste, ma da tutte le donne che guardano a lei come al simbolo di una femminilità moderna, smart e vincente.

Photo Credit | US Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>