Tutto sui look di Kate Middleton grazie a una app per iPhone

di Sandra Rondini Commenta

Da quando ha sposato il principe William d’Inghilterra, Kate Middleton è sempre sotto l’occhio dei riflettori. Fotografata, imitata e molto amata dai sudditi inglesi, ha grazia ed eleganza ed è ormai assurta al ruolo di fashion icon di livello mondiale. Se anche voi adorate gli outfit e lo stile di Kate Middleton, sappiate che da oggi c’è un’applicazione per iPhone che vi consentirà di seguire passo passo tutti i look sfoggiati dalla Duchessa di Cambridge. Si chiama “Kate’s Style List” ed è stata ideata da Helen Barclay di Birminghan.


L’autrice della app ha dichiarato al “Daily Mail” che sono già migliaia le utenti che hanno scaricato al modico prezzo di 79 centesimi questa applicazione, felici di sapere tutto, ma proprio tutto sull’outfit sfoggiato da Kate Middleton. Quando diciamo tutto intendiamo ogni particolare, dalla marca del vestito e degli accessori fino al loro costo. In pratica, ad ogni apparizione pubblica, come già del resto già succede sin da quando è diventata la moglie del probabile erede al trono d’Inghilterra, Kate Middleton verrà passata ai raggi x dalle fashioniste di tutto il mondo e dalle sue fan più accanite che adorano il suo stile classico e bon ton, che però per alcuni è un po’ banale perché Kate punta su capi inattaccabili da un punto di vista del modello e degli accessori, sempre molto rigorosi, sofisticati ed eleganti.

Kate Middleton, infatti, è considerata una vera fashion guru. Per intenderci non come le solite celebrities e attrici fotografate a tutti gli eventi a cui non mancherebbero per nulla al mondo pur di farsi riprendere con indosso l’ultimo modello di grido di un famoso stilista, ma al livello che oggi è ad esempio di Rania di Giordania, Sheikha Mozah (la First Lady del Qatar), Charlotte Casiraghi e un tempo di sua suocera, Lady Diana. Tutte donne che non hanno mai sbagliato un look, sempre fedeli a se stesse e alla loro personalità.

Fonte | vogue.co.uk
Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>