Kate Middleton eletta donna più elegante da Vanity Fair America

di Lorena Scopelliti Commenta

Kate Middleton conquista primati e accresce la propria notorietà: oltre ai presunti scandali e ai riflettori sempre puntati sui suoi outfit, adesso conquista anche la vetta della donna più elegante dell’anno da parte della rivista Vanity Fair. Sempre più amata dai fan e dagli addetti del settore, insomma.

Oltre al primato di donna più elegante del mondo, Vanity Fair America dedica a Kate anche la copertina del mese di settembre: un primo piano sorridente e solare che dice tutto sulla personalità della Duchessa di Cambridge. Solare, ironica, serena? Certamente: ma anche molto consapevole e determinata. Kate sa quello che vuole e, con un garbo impareggiabile sta costruendo una strada spianata e dritta che la porterà dritta ai suoi obiettivi, senza pestere i piedi a nessuno o scadere in squallide bassezze pur di accaparrarsi l’attenzione dei media.

Nella classifica dei meglio vestiti dell’anno compare anche il principe Henry, cognato un po’ ribelle di Kate; un altro nome reale fa, meritatamente, capolino: Charlotte Casiraghi, sempre bellissima ed elegante, conquista con la dolcezza e la delicata sensualità. Nella Top List figurano anche Lea Seydoux, Alicia Keys, Diane Kruger, Jessica Chastain e Stella McCartney, ma lo charme di Kate Middleton è impareggiabile e si aggiudica il primo posto senza colpo ferire.

Con le sue gonne dall’orlo a volte troppo corto secondo gli standar della casa reale, gli abitini H&M, le clutch Pretty Ballerinas abbinate a magnifiche Jimmy Choo, la principessa è diventata il personaggio più elegante del 2012. E non dimentichiamoci dei deliziosi cappellini, portati con grazia e naturalezza, dei favolosi abiti Alexander McQueen (casa di moda da lei tanto amata) o Jenny Packham che ha intelligentemente scelto per le uscite in grande stile. E gli spacchi, perché no: Kate sa mixare tutto con equilibrio e classe, senza mai sconfinare nella rigidità o, al contrario, nel fuori luogo. E se le classifiche, spesso, sembrano un po’ forzate e immotivate, questa volta la vetta conquistata da Kate Middleton è più che meritata!

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>