Kate Middleton in blu e con il pancino in bella mostra

di federica guarneri Commenta

Kate Middleton sta affrontando il 2015 con uno spirito tutto nuovo. La duchessa di Cambridge è infatti approdata, insieme al marito, su un social network e in particolare su Twitter, inoltre ha gestito con estrema eleganza dei gossip terribili e del tutto privi di fondamento e si è mostrata in pubblico con il suo bel pancino.

Un cappottino blu, sagomato, con cerniera e dettagli colorati e ricamati a contrasto su orlo e tasche. Con questo look semplice ed elegante, Kate Middleton si è mostrata in pubblico proprio in queste prime settimane del 2015, sfoggiando il suo pancino sempre più prominente, ma al tempo stesso elegante e ben proporzionato, quasi fosse un accessorio della sua persona.

La duchessa, dai capelli lisci e sciolti, non ha indossato accessori, fatta eccezione per un orologio al polso sinistro ed una pochette monocolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>