HAPPINESS PRESENTA KM0, LA COLLEZIONE DEDICATA ALLA PRODUZIONE LOCALE

di federica guarneri Commenta

Happiness supporta la comunità, il lavoro e l’ambiente del suo territorio. Un’attenzione veramente rara di questi tempi nell’industria tessile fast fashion o alta moda. Nasce così una collezione dedicata alla produzione locale e al distretto produttivo della terra d’origine del marchio: la Romagna.

km0 jacket 04

Più volte nel corso degli anni Happiness ha dimostrato un vero e proprio amore ed un’incredibile fedeltà nei confronti della bella Romagna, con t-shirt dedicate e manifestazioni moda che univano musica e artisti locali al divertimento che il marchio stesso è in grado di generare.

Oggi la collezione KM0 rappresenta la difesa, lo sviluppo e l’evoluzione dei valori legati alla propria terra e al “saper fare”, virtù su cui verte il futuro dei giovani e dei lavoratori italiani. L’originalità della creatività di Happiness e la cura della lavorazione dei distretti produttivi locali sono alla base di KM0, una collezione che nasce sotto la stella della sostenibilità all’interno di una cultura globale ma attenta alle esigenze del luogo.

Rispondi